Presentazione Aziendale

Wash Agency è nata nel 1994 all’Aquila, garantendo da sempre al cliente un’ampia gamma di servizi dalla pulizia alla sanificazione ambientale, dalla manutenzione del verde al servizio di facchinaggio, dalla gestione di magazzini al servizio di reception e portierato.

Nel 2001 proseguendo con la stessa volontà di sempre di soddisfare il cliente, senza perdere di vista legalità e professionalità ha ottenuto le Certificazioni di Qualità ISO 9001:2000 (certificato N.6429/01/S), evidenziandosi come 1° Azienda nel mondo ad ottenere la Certificazione Integrata Qualità-Etica e 3° Azienda in Italia per la Certificazione Etica.

Nel 2004 è stata scelta come impresa pilota del Ministero del Welfare per l’applicazione della Responsabilità Sociale nelle piccole e medie imprese.

La professionalità e la costanza profusa dai soci ha consentito di raggiungere ulteriori traguardi, consolidando sempre più Wash Agency sul territorio regionale e nazionale.

Nel 2007 inoltre, si è trasformata in S.r.l., ha ottenuto la certificazione Ambientale ISO 14001:2004 (certificato n. EMS-1788/S) ed ha integrato i propri multi-servizi con eventSpace, agenzia di organizzazione e gestione eventi.

RICONOSCIMENTI

 


Nel Luglio 2008 le è stato assegnato il Premio Mercurio d’ Oro a testimonianza del significativo contributo che Wash Agency ha dato e sta dando allo sviluppo della comunità regionale e nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 


Premio Confindustria Abruzzo Green 2012 per valorizzare le imprese che sono entrate nella logica della green economy e che applicano nei propri processi produttivi un sistema integrato di recupero, riutilizzo e riduzione di materiali, energia e acqua.