CERTIFICAZIONI

Tenendo fede ai propri principi, ha ottenuto infatti ben 4 certificazioni del proprio Sistema di Gestione definite “Best Four”:

  •  l’attestazione di qualità ISO 9001:2000 Vision (certificato n. 6429/01/S)
  •  ”Etica di impresa” previsto dal Counsil of Economic Priorities (CPE) standard meglio
    conosciuto come SA 8000 (certificato n. SA-003)
  •  La Certificazione Ambientale ISO 14001:2004 (certificato n. EMS-1788/S)
  • La Certificazione OHSAS 18001:2007 (certificato n. OHS-443)

ed ha inoltre ottenuto il Premio Mercurio d’Oro per la Regione Abruzzo nell’anno 2008.

Da ultimo, ma non meno importante, grazie alla presentazione di un nuovo progetto, volto alla pulizia specialistica, senza ausilio di detergenti, ma effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo di un innovativo macchinario per la pulizia dei pannelli solari che utilizza esclusivamente acqua “pura”, progetto altamente innovativo ed orientato all’eco-sostenibilità, Wash Agency ha conseguito il Premio “Confindustria Abruzzo Green 2012” per la categoria servizi.

L’organizzazione di Wash Agency e la preparazione dei suoi Responsabili, consente di fornire un valido ed idoneo supporto tecnico in ogni prestazione, puntualità negli interventi ordinari e rapidità negli interventi straordinari, un contatto quotidiano con tutti i propri dipendenti così da poter dare loro consigli o supporto nel risolvere le problematiche che possono sorgere sui vari Cantieri, anche in sedi diverse da quelle aquilane.

Wash Agency, dopo aver effettuato il sopralluogo gratuito e senza impegno, provvede alla redazione di Progetti Tecnici per offrire diverse soluzioni mirate secondo le esigenze del Cantiere, del Cliente e del budget economico disponibile.

Ringraziando per l’attenzione sin qui prestata e ritenendoci a Vs. disposizione per ogni chiarimento e/o occorrenza, ci è gradita occasione per porgere i nostri più cordiali saluti, augurandoci sin da ora, di poter essere inseriti nel Vs. Albo Fornitori per le eventuali gare da Voi indette ed al fine di poter instaurare fattivi rapporti di collaborazione.

RICONOSCIMENTI